Tende per Cinema

Se sei uno dei felici proprietari di un moderno Home Cinema Privato, avrai anche bisogno di una Tenda che non solo oscura la stanza ma migliora anche l'acustica. Offriamo tali Tende su Misura.
Le Tende che realizziamo per l'Home Cinema sono in Velluto. Le Tende in Velluto di Cotone funzionano meglio qui. Sono molto utili per migliorare l'acustica di una stanza. Quando sono realizzate scon una Fodera Oscurante, oscurano la stanza al 100%, anche in un pomeriggio soleggiato. Tali Tende hanno anche una funzione Decorativa, creando un'atmosfera unica.
Offriamo una vasta gamma di Velluti di Cotone e anche di Seta, sia in tinta unita che fantasia, Jacquard, stampati o ricamati. A seconda dello Stile della Sala Home Cinema, possiamo scegliere tra un numero davvero enorme di motivi, dove possiamo trovare design Classico, Moderno, ArtDeco o Glamour. Nonostante disponiamo di oltre 300 sfumature di colori di Tessuti in Telluto, ti consigliamo di scegliere tonalità più scure per la Decorazione della Sala Cinema, in modo da poter ottenere l'effetto scuro durante la proiezione.
Oltre alle Tende, possiamo offrire anche Pannelli a Parete in Velluto, così importante per insonorizzare l'ambiente e ottenere una perfetta acustica. Disponiamo inoltre di una vasta gamma di Tessuti per Tappezzeria necessari per realizzare Poltrone, Divani o Pouf per Cinema.

Consultazione & Preventivo Gratuiti