Tende Lussuose

Gli Interni Lussuosi sono caratterizzati dal fatto che ogni dettaglio è pensato, ben scelto, realizzato con materiali eccezionali, è Lussuoso. Pertanto, in tali Interni sono necessarie Tende uniche: Tende Lussuose
Tali Tende sono realizzate con Tessuti Nobili.

Tende di Lusso Moderne

Gli Interni Moderni e Lussuosi sorprendono con ampi spazi aperti e grandi Finestre e persino pareti di vetro.
Quindi le Tende seguono un tale stile. Lino, Seta, Lana o Velluto Naturali e Leggeri e Morbidi. Colori naturali: Bianco, Bianco Spento, Avorio, Grigio Chiaro, Tortora - colori attualmente alla moda in tali Interni.
Le Tende sono montate su Binari per Tende in alluminio nascosti in speciali nicchie illuminate. Solo le Tende possono essere visibili. Il Binario stesso spesso è automatico, spostando leggermente le Tende. Tende con Sistema Wave, czy tu mzoe byc link do Wave Le Tende a Onda sono caratteristiche degli Interni Moderni. Le Tende devono toccare il pavimento.

Tende Lussuose per Loft

Nei Loft Lussuosi, l'Interno è piuttosto minimalista, ma la qualità dell'arredamento e delle attrezzature determinano il carattere di Lusso di questo Interno. Allora che ne dite delle Finestre? Se metteremo le Tende, saranno semplici Tende bianche o bianco spento dal soffitto al pavimento. Ma spesso saranno Tende a Pacchetto. La qualità dei Tessuti aggiunge un carattere Lussuoso. Lino e Cotone Naturali, ma principalmente Lino. Grazie alla qualità del Tessuto, manterremo comunque l'eccezionale qualità degli Interni.

Tende Classiche di Lusso

Gli Interni Classici di Lusso hanno spesso Finestre non troppo larghe, ma molto alte. Spesso la Stanza stessa è alta 3 o anche 4 metri. Indipendentemente dall'altezza della Finestra, le Tende dovrebbero essere quasi dal soffitto al pavimento, appoggiate su di esso, a seconda dell'altezza della stanza, da pochi a diversi cm.
Le Tende Classiche devono avere una Fodera e, se sono realizzate in Seta pregiata, anche l'Interfodera - per aumentare il volume e proteggere il delicato Tessuto di Seta dalla luce forte e dal sole.
Tali Tende hanno spesso cucita Merceria, ad esempio Frangie o un Nastro Decorativo.
Devono avere una Nappa da appuntare su un lato della Finestra.
Spesso tali Tende hanno una Mantovana.
I Tessuti che consigliamo, sono riccamente decorati, Seta o Cotone Jacquard. Tessuti Ricamati ma anche Tessuti a tinta unita come Taffetà di Seta o Velluto, che si abbinano perfettamente alla Merceria per Tende. Oltre alle Tende Decorative, ci deve essere un leggero Voile di Seta o Organza.

Consultazione & Preventivo Gratuiti