Tende, cuscini e decorazioni tessili: ecco i dettagli che esaltano lo stile classico

Lo stile classico è un evergreen senza tempo che oggi torna in auge, in versione 2.0.

Artigiani, aziende, esperti del settore recuperano dal passato forme, lavorazioni e materiali rivedendoli in chiave moderna per adattarli a esigenze più pratiche, senza rinunciare al gusto del bello.

Una bellezza sempre più attenta alla cura dei particolari.

In qualsiasi tipo di arredamento, infatti, sono i dettagli a fare la differenza.

Ecco allora che tende, cuscini e decorazioni tessili diventano, in particolare, i protagonisti di interni arredati in stile classico.

Lo sa bene Deco Belle che propone tende classiche fatte su misura con mantovane e passamaneria.

Complementi irrinunciabili per completare l’arredo del soggiorno o della camera da letto, creando l’atmosfera che più ci piace.

Morbidi drappeggi, ricche pieghe, delicate trasparenze impreziosite da motivi ricamati, a rilievo e stampati. Una ricca scelta di elementi decorativi a cui si aggiunge una grande varietà di tessuti.

Seta, velluto, jacquard, lana, cotone, lino: le tende classiche di Deco Belle sono un accessorio indispensabile per vestire con un tocco ricercato le finestre e le aperture di ogni stanza della casa.

Una tenda a tutta altezza, ad esempio, regala personalità agli ambienti domestici.

Il tessuto e i decori scelti possono essere coordinati a quelli dei rivestimenti di poltrone, cuscini e divani; in tinte simili, permetteranno di ottenere un risultato più armonioso, con colori a contrasto, invece, creeranno un effetto di maggiore impatto visivo.

Le tende di Deco Belle si caratterizzano per la loro capacità di interpretare al meglio lo stile classico, grazie all’unicità di prodotti fatti a mano con grande passione ed esperienza.

Complementi d’arredo di ottima qualità offerti a prezzi ragionevoli insieme ad un’ampia selezione di embrasse raccogli tenda, passamaneria e frange. Preziosi particolari proposti in diverse colorazioni e decorati con piume e cristalli, per un mood ancora più chic.

A completare il tutto, i bastoni per tende in legno, disponibili in raffinate nuance come il crema, l’oro, l’argento, il nero e in misure da 35, 50 e 63 millimetri, per soddisfare ogni tipo di esigenza, pratica ed estetica.

Deco Belle pensa a vestire con classe anche la nostra tavola.

Tovaglie con tovaglioli coordinati, tovagliette per coffee table e poi ancora centrotavola e runner: Deco Belle presenta un vasto assortimento di tessuti, intrecci ed elementi decorativi per la tavola, perfetti per allestire in maniera impeccabile la mise en place di una cena importante o per condividere un tè con le amiche. Ci sembrerà così di rivivere l’elegante rituale dell’afternoon tea inglese, seduti comodamente a casa propria.

E per un comfort maggiore, perché non scegliere i cuscini con decorazioni luxury di Deco Belle?

Poltrone e divani diventeranno più confortevoli e accoglienti, lasciando a bocca aperta i nostri ospiti.

Tutti i prodotti di Deco Belle possono essere personalizzati per dimensioni, colori e design, rendendo unica ogni abitazione, ma non solo. La grande offerta di tessuti di Deco Belle è pensata anche per arredare boutique, hotel di lusso, ristoranti e yatch.

L’artigianalità, il gusto e l’alta qualità di Deco Belle conquistano ogni ambito del vivere bene.

Read more

Tende di Lino, Tende Leggere e Tessuti Decorativi in un Appartamento Moderno

Un moderno appartamento nel centro di un piccola città, con vista sul porto. L'interno è luminoso, splendidamente illuminato da ampie…
READ MORE